Novomatic Group of Companies

logonovomartic

Il Gruppo Novomatic of Companies è una delle più grandi società nel settore del gioco nel mondo con circa 2,7 miliardi di euro di fatturato nel 2010.
Fondata nel 1980, il Gruppo ha uffici in 32 paesi e esporta apparecchiatura high-tech da gioco in 73 stati.
Novomatic gestisce oltre 1.000 casinò e sale da gioco e inoltre attraverso diversi modelli di noleggio 160 000 macchinette da gioco.

Tra le sale da gioco del gruppo abbiamo i casinò con i più alti incassi a livello mondiale in Svizzera, in Germania e nella repubblica Ceca, oltre al più grande Casinò Resort in America Latina.

Anche la società Sports Betting GmbH fa parte del gruppo e con ca. 200 sedi è il più grande fornitore di scommesse sportive in Austria.

Oltre alla sede generale a Gumpolskirchen, il Gruppo ha sedi produttive e centri di ricerca e sviluppo in Germania, Gran Bretagna, Repubblica Ceca, Ungheria e Polonia. Novomatic ha circa 17.000 dipendenti, 2.750 dei quali in Austria.

Consistenti investimenti in ricerca e sviluppo, la volontà di portare avanti un lavoro pionieristico, uno spiccato senso per le tendenze, e un impegno incondizionato per la qualità hanno fatto del Gruppo Novomatic of companies un global player nel settore dei giochi a livello internazionale.

Visita il sito web della Novomatic Group of Companies.